Mongolfiera troppo bassa, forze dell'ordine sul posto - Tuttoggi.info

Mongolfiera troppo bassa, forze dell’ordine sul posto

Flavia Pagliochini

Mongolfiera troppo bassa, forze dell’ordine sul posto

Lun, 30/05/2022 - 10:05

Condividi su:


Ha destato curiosità e apprensione il possibile volo a bassa quota di una mongolfiera in zona Bastia: soccorsi sul posto ma era tutto sotto controllo

Ha destato curiosità e apprensione il possibile volo a bassa quota di una mongolfiera in zona Bastia. I fatti sono accaduti nella prima mattinata di oggi, 30 maggio 2022.

Sul posto polizia di Stato e vigili del fuoco, oltre al 118, ma fortunatamente tutto sembra essere in regola.

Secondo le molteplici segnalaziolazioni arrivate al 112, i cittadini hanno visto una mongolfiera volare molto bassa quasi a sfiorare il tetto di alcune case.

La mongolfiera è stata rintracciata a Petrignano, sul posto la polizia di Stato, i vigili del fuoco e il 118: è atterrata su un campo e, sebbene non ci siano feriti, sono in corso gli accertamenti del caso per ricostruire l’accaduto e verificare la regolarità delle autorizzazioni previste.

(Foto in evidenza da Unsplash)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!