Mondiale per club, ecco dove vede la Sir

Mondiale per club, ecco dove vede la Sir

Redazione

Mondiale per club, ecco dove vede la Sir

Ven, 02/12/2022 - 11:59

Condividi su:


Le gare del torneo in Brasile (7-11 dicembre) trasmesse da Sky e Volleyballworld.tv 

Definita la copertura televisiva e streaming del Mondiale per Club in programma a Betim, in Brasile, dal 7 all’11 dicembre, che vedrà tra le sei protagoniste la Sir Safety Susa Perugia, insieme a Trento (vice campione d’Europa), Le partite verranno trasmesse in Italia da Sky Sport. Sarà Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma Sky) il canale di riferimento con le gare di entrambe le squadre italiane che andranno in onda in diretta con la telecronaca dei giornalisti Sky Stefano Locatelli e Michele Gallerani ed il commento tecnico di Andrea Zorzi.

Copertura completa del Mondiale per Club ovviamente anche streaming con la piattaforma  Volleyballworld.tv che trasmetterà in diretta tutte le partite della manifestazione.  

La formula prevede scontri in due gironi, per decretare le finaliste. I Block Devils sono stati inseriti nel gruppo A, insieme ai brasiliani del Sada Cruzeiro, campioni del mondo in carica, e del Volei Renata. Trento è nel gruppo B con i brasiliani dell’Itambe Minas e gli iraniani del Paykan Club.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!