Molesta ragazza sul bus e minaccia gli amici, perugino denunciato

Molesta ragazza sul bus e minaccia gli amici, perugino denunciato

Redazione

Molesta ragazza sul bus e minaccia gli amici, perugino denunciato

Lun, 07/02/2022 - 14:05

Condividi su:


Momenti di paura sulla linea che collega Perugia e Resina | Il 45enne, una volta sceso, si è ripresentato armato di una sega

E’ stato denunciato il perugino 45enne che sabato sera ha prima molestato una ragazza e poi ha minacciato gli amici della giovane, l’autista del bus e gli agenti intervenuti.

L’uomo, secondo quanto raccontato dai ragazzi, ha iniziato a molestare la giovane che si trovava con alcuni amici sul bus della tratta Perugia – Resina. Quindi se l’è presa con i ragazzi che hanno difeso l’amica. E poi con l’autista, che una volta accortosi di quanto stava accadendo ha fermato il bus a Sant’Erminio e chiesto l’intervento della polizia. E del 118, perché la giovane molestata, nel frattempo, ha accusato un malore.

Ma il 45enne si è ripresentato poco dopo armato di una sega, con cui ha minacciato tutti i presenti, compresi gli agenti nel frattempo arrivati.

La polizia ha anche visionato i filmati realizzati dagli amici della ragazza, per ricostruire con precisione quanto accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!