Moglie ubriaca picchia il marito, salvato dalla suocera e poi dai poliziotti

Moglie ubriaca picchia il marito, salvato dalla suocera e poi dai poliziotti

Redazione

Moglie ubriaca picchia il marito, salvato dalla suocera e poi dai poliziotti

Mar, 03/05/2022 - 12:38

Condividi su:


Calci e pugni tra i due, lei usa anche un bicchiere rotto: dopo essere stati curati dai sanitari del 118 sono stati entrambi denunciati

Moglie ubriaca picchia il marito, salvato dalla suocera e poi dai poliziotti. Il personale della polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al numero di emergenza, è intervenuto in un’abitazione del corcianese dov’era stata segnalata una lite in famiglia fra una coppia di cittadini stranieri.

Il marito, sentito dagli operatori, ha dichiarato di aver iniziato una discussione con la moglie perché quest’ultima, in stato di ebbrezza, lo avrebbe infastidito mentre era impegnato al computer. Da qui sarebbe scaturita una violenta lite, con spintoni e pugni reciproci, culminati con un’aggressione della donna che, utilizzando un frammento di vetro di un bicchiere rotto, avrebbe ferito il marito al torace.

Il 24enne ha riferito che, successivamente, la lite è stata interrotta dall’intervento della suocera – convivente con la coppia – che si è frapposta tra le parti.

Terminate le cure dei sanitari del 118, intervenuti sul posto, i due coniugi sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura di Perugia dove, terminati tutti gli accertamenti di rito, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per lesioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!