Modifiche alla viabilità: si scava il sottopasso Plateatico - Palazzo Candiotti Chiude via Madonna delle Grazie - Tuttoggi.info

Modifiche alla viabilità: si scava il sottopasso Plateatico – Palazzo Candiotti Chiude via Madonna delle Grazie

Redazione

Modifiche alla viabilità: si scava il sottopasso Plateatico – Palazzo Candiotti Chiude via Madonna delle Grazie

Lun, 06/05/2013 - 14:32

Condividi su:


Da oggi – lunedì 6 maggio – è prevista la chiusura di via Madonna delle Grazie – nel tratto tra via Guarella e viale Marconi – perché riprenderanno i lavori che riguardano – nell’ambito del Puc2 – il collegamento pedonale tra il parcheggio del “Plateatico” e Palazzo Candiotti, con attività di cantiere estese non solo sul lato di via Fratelli Bandiera, ma anche nel lato dell’ex asilo Garibaldi, nella zona ricompresa tra le mura urbiche e viale Marconi. Sono infatti terminati i lavori di asfaltatura su via Madonna delle Grazie, nel tratto via Santa Maria Infraportas-via Guarella, di competenza del Pir del centro storico. Allo stesso tempo, è previsto anche l'insediamento del cantiere del Pir del centro storico su via Santa Maria Infraportas e su via Madonna delle Grazie, nel tratto tra viale Marconi e via Franco Ciri, per lavori di pavimentazione stradale e finiture, con la conseguente chiusura delle stesse al traffico veicolare. Per effetto della chiusura di via Santa Maria Infraportas, si dovranno istituire i seguenti regimi di circolazione provvisoria: viale Marconi a senso unico in direzione via Guarella; via Madonna delle Grazie, tratto via Guarella – Santa Maria Infraportas, a senso unico in direzione Porta Todi, con accesso riservato nel senso opposto solo per i mezzi d'opera diretti al cantiere; interdizione dell'ingresso al centro storico da Porta Todi. Per quanto riguarda la parte restante di via Madonna delle Grazie (tratto viale Marconi-via Franco Ciri) la stessa sarà interdetta, prevedibilmente, fino al 1° giugno. Al termine dei lavori su tale tratto sarà istituito il doppio senso di circolazione, riservato per i soli residenti, per tutto il tempo necessario al ripristino pieno della viabilità su via Madonna delle Grazie ad opera del cantiere – dovrebbe avvenire entro il 30 settembre – quando verrà ripristinato il regime di circolazione precedente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!