Modella vince in Tribunale contro Brunello Cucinelli - Tuttoggi.info

Modella vince in Tribunale contro Brunello Cucinelli

Redazione

Modella vince in Tribunale contro Brunello Cucinelli

Era stata licenziata per il presunto furto di un capo, il giudice ne ordina il reintegro
Mar, 12/02/2019 - 11:52

Condividi su:


Dovrà essere reintegrata al suo posto di lavoro come indossatrice alla Brunello Cucinelli spa la modella che era stata licenziata per giusta causa perché accusata di essersi impossessata di un capo di abbigliamento. Un capo firmato Ralph Lauren, di notevole valore, che ancora non era stato venduto in Italia.

La modella si è appellata al giudice di lavoro, che le ha dato ragione, intimando alla casa di moda di reintegrarla al suo posto di lavoro. Per lei anche un risarcimento di quasi 20mila euro per i soldi persi nel periodo in cui è stata allontanata dall’azienda.

La modella era stata vista da un altro dipendente, nel parcheggio di Solomeo, con un giaccone che sembrava essere quello sparito nel reparto modelleria. L’indossatrice si è difesa sostenendo che quello da lei indossato era un modello simile, ma non lo stesso giaccone.

Per il giudice, la Brunello Cucinelli Spa non ha dimostrato che il giaccone visto addosso alla modella fosse in effetti quello sparito e, in assenza di prove certe, ha dato ragione alla modella, ordinandone l’immediato reintegro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!