Fillea Cgil e Feneal Uil preoccupati per le possibili decisioni del tribunale di Spoleto sulla Mobili Italia Sas
I lavoratori, congiuntamente ai sindacati appartenenti alla Fillea Cgil e alla Feneal UIL di Spoleto manifestano la propria preoccupazione in merito ai provvedimenti che potrebbero essere assunti nei confronti della Società Mobili Italia S.a.s. da parte del Tribunale di Spoleto.
Da tali decisioni, l’attività aziendale potrebbe venir meno nell’eventualità di un mancato accoglimento del piano e della proposta concordataria in continuità aziendale.
“I quaranta lavoratori impiegati direttamente, unitamente alle proprie famiglie, – evidenziano i sindacati – si ritroverebbero privi di occupazione e di stipendio, sino ad oggi regolarmente percepito in virtù anche del buon andamento dell’Azienda oggi subentrata.
Si confida nella sensibilità del Tribunale di Spoleto, fiduciosi di una positiva, ponderata e saggia definizione, vista anche la stabilità dell’attività artigianale sin qui svolta ininterrottamente per oltre quarant’anni, con i Suoi connessi ed inscindibili valori sociali e imprenditoriali di riverbero e rilevanza per il territorio spoletino”.