Mistero sui danneggiamenti auto a Ponte d'Oddi "Ancora sconosciuta la causa" - Tuttoggi.info

Mistero sui danneggiamenti auto a Ponte d’Oddi “Ancora sconosciuta la causa”

Davide Baccarini

Mistero sui danneggiamenti auto a Ponte d’Oddi “Ancora sconosciuta la causa”

Gio, 27/11/2025 - 17:37

Condividi su:


Cresce la preoccupazione tra i residenti di Ponte d’Oddi e San Marco dopo una serie di danneggiamenti alle auto avvenuti negli ultimi giorni lungo la strada che collega i due quartieri.

Tra il 9 e il 24 novembre sono state presentate diverse denunce ai carabinieri di Perugia e alla Questura, tutte relative a episodi simili verificatisi nelle ore pomeridiane e serali.

Le vittime hanno riferito di aver sentito un forte colpo mentre erano alla guida, per poi accorgersi, solo successivamente, della rottura di un finestrino o di ammaccature sulla carrozzeria. Fortunatamente, in nessuno dei casi si sono registrati feriti.

Gli accertamenti finora svolti non hanno ancora permesso di determinare la causa dei danneggiamenti: nessun oggetto è stato rinvenuto sulla carreggiata o all’interno dei veicoli, elemento che rende più complessa la ricostruzione delle dinamiche. Nei giorni scorsi si era comunque parlato di possibili colpi di carabina o pistola con proiettili di gomma.

Le forze dell’ordine, coordinate dalla Procura di Perugia, proseguono con approfondimenti investigativi per individuare eventuali responsabilità. Carabinieri e Polizia invitano i cittadini a segnalare qualunque informazione o dettaglio utile contattando il numero 112 o rivolgendosi direttamente ai presidi presenti sul territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!