Mistero a Corciano: Spunta una pistola tra le erbacce - L'arma col caricatore pieno adesso al vaglio della polizia scientifica - Tuttoggi.info

Mistero a Corciano: Spunta una pistola tra le erbacce – L'arma col caricatore pieno adesso al vaglio della polizia scientifica

Redazione

Mistero a Corciano: Spunta una pistola tra le erbacce – L'arma col caricatore pieno adesso al vaglio della polizia scientifica

Lun, 20/05/2013 - 15:06

Condividi su:


E' un mistero. Una pistola semiautomatica marca Beretta Calibro 7.65, con relativo caricatore rifornito di sette cartucce è letteralmente spuntata tra l'erba del cortile di un'azienda a Corciano.

Il rinvenimento è stato effettuato grazie alla segnalazione di un operaio che durante la ripulitura delle erbacce all’interno di una ditta di Taverne di Corciano ha notato l’arma proprio a ridosso della recinzione esterna. La ditta è completamente recintata con un muretto in cemento ed una rete metallica; l’arma era a terra in prossimità di un foro praticato nella rete, tanto da permettere di raggiungere l’arma dall’esterno.

Al momento del rinvenimento la pistola si trovava all’interno di un sacchetto chiuso nella parte dell’impugnatura con nastro adesivo per imballaggi. La polizia Scientifica chiarirà se è già stata utilizzata in azioni criminose e se si tratti di una arma sottratta ad un legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!