Miss XL, a Narni Scalo la bellezza è extra large. La prossima serata di Cinetv con i comici di Zelig - Tuttoggi.info

Miss XL, a Narni Scalo la bellezza è extra large. La prossima serata di Cinetv con i comici di Zelig

Redazione

Miss XL, a Narni Scalo la bellezza è extra large. La prossima serata di Cinetv con i comici di Zelig

Dom, 29/07/2012 - 22:44

Condividi su:


Nel giardino del Bar Scalo 82 in Piazza Comencini di Narni Scalo si è svolta una simpatica serata che ha coinvolto un vasto pubblico sia adulti che bambini, per una Miss fuori dalle righe o meglio dire fuori dalle taglie. Miss XL un’idea di Francesco Procopio titolare di Cinetv.it presentata da Zio Ciuffo con la piccola debuttante Andrea Schiavolin, le musiche curate da Roberto Pieralisi. Le protagoniste sono state donne fiere della loro possanza fisica, tutte a concorrere per l’ambita fascia di Miss XL; sono arrivate in 5 nella fase finale della serata e sono: Katiuscia Dema che si è aggiudicata La Fascia Miss XL, Vanessa Pioli XL eleganza, Cristina Passeri XL sorrriso Ramona, Fiaschini, Stefania Mengarelli le fasce sponsor. Votate dalla Giuria composta dalla Presidentessa di origini cinesi Seia titolare di una catena di negozi di abbigliamento, dal fotografo Silvestro Argenti di Nepi, Manolo e Fattah imprenditori anche loro del ternano. Tanto divertimento nel vedere le movenze delle aspiranti Miss XL che si sono esibite anche in balli e a dire il vero in una sfilata di moda che non teme confronto con le Miss di taglia 40/42 e ai tanti spettatori che erano li ad ammirarle non li hanno delusi perché le Miss XL hanno sempre qualcosa in più oltre ai chili. Una serata dove il pubblico si è divertito con il cabaret Zio Ciuffo e le sue XL. Cinetv.it vi da appuntamento al torneo di Parking Beach dal 20 agosto a Narni scalo e il 7/8/9 settembre a Terni presso Piazzale Senio Fiera e Festa del Bambino dove i bambini avranno tutto gratis Animazioni, Gonfiabili, Fachiri, Giocolieri e tanto altro, ospiti per il divertimento dei genitori ci saranno Massimo Bagnato, Gennaro Calabrese e Marco Capretti cabarettisti di Zelig.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!