Miss Mondo Umbria è Caterina D'Alessandro | Le altre fasce GALLERY & VIDEO

Miss Mondo Umbria è Caterina D’Alessandro | Le altre fasce GALLERY & VIDEO

Redazione

Miss Mondo Umbria è Caterina D’Alessandro | Le altre fasce GALLERY & VIDEO

Lun, 28/06/2021 - 20:48

Condividi su:


Podio tutto perugino: insieme alla 24enne, fasce e accesso alla finale nazionale di Gallipoli per le 17enni Sara Alunni e Giulia Bellafonte

E’ la 24enne perugina Caterina D’Alessandro la vincitrice del concorso Miss Mondo Umbria 2021. Con lei conquistano le altre due fasce in palio, che valgono l’accesso alla finalissima nazionale che si terrà a Gallipoli il 26 settembre, la 17enne di San Benedetto del Tronto, ma residente a Perugia, Sara Alunni, e la coetanea, anche lei perugina, Giulia Bellafonte.

https://www.youtube.com/watch?v=-XUnytE3UL8

La selezione delle finaliste è avvenuta online. In 9 sono state ammesse alla finale regionale, che si è tenuta sul red carpet dell’Accademia per parrucchieri Caarp.

Queste le nove finaliste: Marina Tomassoni (21 anni di Perugia), Sara Alunni, Giulia Bellafonte, Angelica Carducci (17 anni di Bastia Umbra), Asyia Senesi (20 anni di Città di Castello), Gessica Cola (21 anni di Marsciano), Najwa Aoune (21 anni di Massa Martana), Eva Battistelli (18 anni di Bastia Umbra) e Caterina D’Alessandro.

Le ragazze, alcune delle quali visibilmente molto emozionate, hanno partecipato con entusiasmo a questa prova. Per tutte sarà un’esperienza da ricordare. Per Caterina, Sara e Giulia il sogno prosegue, nella speranza di ben figurare nella finale di Gallipoli e magari di seguire le orme della spoletina Martina Marchi e di diventare modella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!