MISS ITALIA: ARRIVA LA PRIMA PRETENDENTE UMBRA - Tuttoggi

MISS ITALIA: ARRIVA LA PRIMA PRETENDENTE UMBRA

Redazione

MISS ITALIA: ARRIVA LA PRIMA PRETENDENTE UMBRA

Mer, 04/06/2008 - 09:35

Condividi su:


Martina Tinozzi, 18 anni, nata a Perugia, è la prima pretendente umbra al titolo di Miss Italia. Si è infatti aggiudicata la selezione Miss Deborah ospitata a Colle di Stroncone, sbaragliando la concorrenza di una quindicina di ragazze giunte un po' da tutta la regione. Non si tratta certamente di una novità per i concorsi di bellezza, visto che la Tinozzi, è una “veterana”, visto che nel 2006 ha conquistato il titolo di Teen Ager, mentre la scorsa estate si aggiudicò quello di Miss on the lake, il concorso che premia ogni anno la più bella vista al Trasimeno. Ora ha deciso di giocarsi le proprie possibilità anche nella strada che porta al titolo di Miss Umbria, che verrà eletta il 22 agosto a Marsciano, dove saranno scelte le ragazze che rappresenteranno l'Umbria a Salsomaggiore. La giuria ha comunque assegnato anche altri quattro titoli. Alle spalle della Tinozzi sono giunte infatti Elena Corsetti, 20 anni, di Spoleto, con la fascia di Miss Bellezza Rocchetta, poi Vanessa Tomatelli, 19 anni, di Sangemini, Arianna Fanano, 24 anni, di Attigliano, con il titolo di Miss Peugeot ed infine Valentina Mussolin, 17 anni, di Terni, con la fascia di Miss Wella. I prossimi appuntamenti con le selezioni di Miss Italia sarà ancora nella provincia di Terni, a Montefranco, venerdì prossimo, e poi il 14 giugno a Cesi.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!