Miss Italia, a Passaggio di Bettona la più bella è Rebecca Antonini. Per lei la fascia di Miss Deborah - Tuttoggi.info

Miss Italia, a Passaggio di Bettona la più bella è Rebecca Antonini. Per lei la fascia di Miss Deborah

Redazione

Miss Italia, a Passaggio di Bettona la più bella è Rebecca Antonini. Per lei la fascia di Miss Deborah

Mar, 03/07/2012 - 18:51

Condividi su:


Si è svolta ieri, di fronte ad un grande pubblico, la selezione di miss Italia allo Stadio Comunale di Passaggio di Bettona.

Tantissimo pubblico, dunque, all'appuntamento oramai consolidato con Passaggio di Bettona. Alla manifestazione, organizzata dalla società sportiva Real Virtus con il patrocinio del comune di Bettona, hanno partecipato ben 26 concorrenti provenienti da tutta l'Umbria. Duro lavoro per la giuria presieduta da Franco Brunozzi che al termine comunque ha espresso il seguente verdetto.

1^ CLASSIFICATA MISS DEBORAH BETTONA REBECCA ANTONINI
2^ CLASSIFICATA MISS ROCCHETTA BELLEZZA SARA BINI
3^ CLASSIFICATA DEBORAH ANGELICA GISMONDO
4^ CLASSIFICATA MISS WELLA ILENIA GAUDENZI

La serata è stata condotta in maniera impeccabile da uno splendido Raffaello Zanieri che ha anche coinvolto tutto il pubblico presente con le sue performance canore. La prima classificata è stata premiata dal presidente della F.C.D. REAL VIRTUS Sergio Scardazza e dal direttore sportivo della Rea Virtus Marcello Sforna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!