Miss Italia 2019, in piazza Mazzini si eleggerà anche Miss Gualdo Tadino | Come partecipare - Tuttoggi

Miss Italia 2019, in piazza Mazzini si eleggerà anche Miss Gualdo Tadino | Come partecipare

Redazione

Miss Italia 2019, in piazza Mazzini si eleggerà anche Miss Gualdo Tadino | Come partecipare

Al concorso saranno ammesse ragazze fra 18 e 30 anni, adesione entro e non oltre il prossimo 4 agosto
Mer, 03/07/2019 - 09:46

Condividi su:


Giovedì 8 agosto torna uno dei più attesi eventi dell’estate gualdese, Miss Italia 2019, che si svolgerà in piazza Mazzini. Nella stessa serata, quest’anno, ci sarà anche l’elezione di Miss Rocchetta Gualdo Tadino. Tutte le ragazze interessate a partecipare, in età compresa fra 18 e 30 anni, possono dare la propria adesione, entro e non oltre il prossimo 4 agosto, recandosi al Comune di Gualdo Tadino, presso l’Ufficio Cultura, oppure inviando una email a fabio.talamelli@tadino.it o telefonando allo 075-9150264. La maggiore età deve essere compiuta alla data dell’8 agosto 2019.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!