Syria Bordi di Terni è la vincitrice del primo contest umbro di Miss Grand International Italy 2021. Le altre finaliste del concorso di bellezza
E’ di Terni e si chiama Syria Bordi la vincitrice del primo contest umbro di Miss Grand International Italy 2021.
Il concorso di bellezza è andato in scena sabato 19 giugno a Passignano sul Trasimeno.
Quattro i giudici – la modella Gina Pintea, Claudia Maggiurana (Maggy style), Marco Pareti (giornalista) e Giovanni Cherbassi (brand ambassador) – per una serata ricca di intrattenimento, musica e moda che ha visto l’assegnazione di sette fasce a sette ragazze che voleranno direttamente alla finalissima umbra insieme alla vincitrice Siria Bordi, giovane diciassettenne con il sogno della moda e del fitness, che ha ottenuto il punteggio più alto.
“Non si tratta di seguire dei canoni strettamente estetici – ha commentato Manuel Pauselli, responsabile dell’agenzia di eventi e moda ‘Manuel Events’ che ha gestito la tappa – si tratta di tenere conto di altri fattori come l’eleganza, la personalità e lo stile”. Ed è proprio la ricerca dello stile che caratterizzerà anche le prossime tappe umbre del concorso di bellezza per il quale è ancora possibile iscriversi attraverso il sito ufficiale https://www.missgrandinternationalitaly.it/iscriviti/.
Miss Grand International, le finaliste
La serata, che ha registrato il sold-out, ha ricevuto un’ottima risonanza mediatica con la presenza due canali televisivi regionali e con il plauso del pubblico.
I nomi delle finaliste, assieme a Siria Bordi, 17 anni, sono: Asya senesi (Città di castello) 20 anni; Anna Ulivi (Città di castello) 21 anni; Ylenia Gagliardoni (Orvieto) 26 anni; Mariachiara Pezzanera (Marsciano) 18 anni; Jozefina Hoti (Terni) 27 anni, Liliana Alvarez.
Per la categoria “Mascotte” la fascia è stata assegnata ad Alba Schrottenbaum (S. Martino in Campo – Perugia) 15 anni.