Miranda Trail, la Myricae pronta per la quarta edizione

Miranda Trail, la Myricae pronta per la quarta edizione

Quattro percorsi per tutti i runners

share

L’Associazione Myricae e la Proloco Miranda stanno completando gli ultimi dettagli per la quarta edizione del Miranda Trail“Giro dei tre colli Miranda (Terni) – Cimitelle (Stroncone) – Moggio (Rieti)”, che si svolgerà domenica 20 maggio con partenza alle ore 9.00 da Miranda frazione di Terni. La prova sarà anche valida per il campionato regionale umbro di trail runninge per i circuiti di Umbria green trail e it run centro Italia (il Circuito che riunisce gli Organizzatori Aics di Toscana, Umbria e Lazio). Quattro i percorsi. Competitivo 24 e 10 chilometri. Non competitivo 10 e 5 chilometri. Il Miranda Trail, è aperto anche agli amanti del Nordic Walking e Trekking boschivo.

Giuseppe Bortone, presidente associazione Myricae, invita tutti alla corsa: “Ad oggi siamo a oltre 90 pre iscritti. Ma da quest’anno è possibile iscriversi anche la domenica mattina, per cui il numero aumenterà sicuramente. I percorsi sono stati sistemati e puliti. Aspettiamo tutti, dagli atleti ai camminatori”.

Moreno Sorgenti presidente Proloco Miranda, esalta la bellezza del paesaggio: “Miranda attende tutti gli amanti dello sport e della natura. Un percorso bello, panoramico nel cuore dei nostri boschi incontaminati, con orizzonti che spaziano dalla conca Ternana alla Piana reatina con Terminillo e Piediluco.”

share

Commenti

Stampa