Minorenni scappano di casa per brutti voti a scuola. Trovate da Polizia a Narni - Tuttoggi

Minorenni scappano di casa per brutti voti a scuola. Trovate da Polizia a Narni

Redazione

Minorenni scappano di casa per brutti voti a scuola. Trovate da Polizia a Narni

Gio, 26/01/2012 - 16:58

Condividi su:


Un rimprovero come tanti genitori fanno ai loro figli per risultati scolastici non brillanti è diventato per 2 ragazze minorenni, di 16 e 17 anni, motivo per fuggire di casa. Le 2 giovani si erano allontanate dalle rispettive case dopo aver ricevuto una lavata di capo dai genitori per delle insufficienze scolastiche facendo perdere le loro tracce. Dopo averle cercate per tutta la cittadina di Narni, i genitori hanno dato l'allarme alle forze dell'ordine che hanno subito iniziato le indagini. Grazie ai tabulati degli agganci telefonici alle locali celle, gli inquirenti, con l'ausilio dei militari di Narni, hanno verificato che le 2 ragazze si trovassero ancora nella cittadina. Le giovani non avevano corso alcun pericolo, ma sono state trovate, intorno alle 23, ospiti a casa di un'amica e sono state riconsegnate alle legittime famiglie.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!