Minorenni denunciati dalla Polizia; avevano attrezzi da scasso e oggetti rubati - Tuttoggi.info

Minorenni denunciati dalla Polizia; avevano attrezzi da scasso e oggetti rubati

Redazione

Minorenni denunciati dalla Polizia; avevano attrezzi da scasso e oggetti rubati

Lun, 26/03/2012 - 13:48

Condividi su:


Due ragazzi nomadi, 17 anni lei, 16 lui, sono i protagonisti dell'ultima operazione messa a segno dagli agenti della Questura di Terni. La Volante li ha notati sabato mattina nella zona residenziale di Viale Carducci, mentre si aggiravano con fare sospetto. Fermati, hanno detto agli agenti di essere residenti a Roma e di trovarsi lì per chiedere l’elemosina, ma sono stati traditi da un grosso cacciavite che sporgeva dalla tasca dei pantaloni del ragazzo. Resisi conto di essere stati scoperti, la ragazza ha tentato di disfarsi di due pezzi di plastica dura, oggetti notoriamente usati per aprire le porte degli appartamenti. Sono stati perciò portati in questura dove sono stati identificati; il ragazzo è risultato negativo al terminale, a carico della ragazza invece sono risultati numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio. Addosso al ragazzo è stato trovato anche un braccialetto in oro giallo da donna, che è stato sequestrato insieme all’altro materiale perché nessuno dei due è stato in grado di giustificarne la provenienza. La ragazza è stata denunciata per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e il ragazzo per ricettazione e sono stati affidati ad un centro di accoglienza cittadino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!