Minorenne denuncia violenza sessuale, ricoverata in ospedale - Tuttoggi.info

Minorenne denuncia violenza sessuale, ricoverata in ospedale

Redazione

Minorenne denuncia violenza sessuale, ricoverata in ospedale

La minorenne soccorsa da un'ambulanza in centro a Perugia, per lei 40 giorni di prognosi. Carabinieri sulle tracce del presunto violentatore
Ven, 12/06/2020 - 11:44

Condividi su:


Violentata da un ragazzo di qualche anno più grande di lei in pieno centro a Perugia. E’ la denuncia fatta da una giovanissima ora ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Sulla vicenda indagano i carabinieri del capoluogo, coordinati dal pm Giuseppe Petrazzini. I medici hanno refertato alla minorenne 40 giorni di prognosi

Secondo quanto raccontato dalla ragazza, quindicenne, mercoledì sera in centro avrebbe incontrato un ragazzo, appena maggiorenne, insieme ad alcuni amici. Poi i due si sarebbero allontanati per una passeggiata per le vie del centro. Fino a quando si sarebbe consumata la violenza sessuale.

L’aggressore si sarebbe dileguato, mentre la minorenne è stata soccorsa da un’ambulanza del 118. Quindi gli accertamenti medici e psicologici ed il ricovero in ospedale, dove ieri è stata sentita dagli inquirenti. Dalla minorenne sarebbero stati forniti elementi utili all’identificazione del giovane che avrebbe abusato di lei e sulle cui tracce ora ci sono i carabinieri.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!