Minorenne sorpreso con coltello a serramanico di 24 cm, denunciato - Tuttoggi.info

Minorenne sorpreso con coltello a serramanico di 24 cm, denunciato

Redazione

Minorenne sorpreso con coltello a serramanico di 24 cm, denunciato

Mer, 13/10/2021 - 12:02

Condividi su:


Il 17enne che si trovava nel parcheggio del centro commerciale le Fonti avrebbe tentato la fuga insieme ad un amico appena visti i carabinieri

Il parco di fronte al Centro commerciale Le Fonti ancora una volta finisce nel mirino dei carabinieri di Città di Castello che, qualche giorno fa, hanno denunciato un minorenne per porto di armi e oggetti atti ad offendere.

I militari, durante un controllo in una delle zone da dove arrivano più segnalazioni da parte della cittadinanza, in particolare riguardanti il parcheggio sotterraneo vicino all’area verde, hanno notato due giovani che, alla loro vista, hanno subito cercato di dileguarsi repentinamente.

Insospettiti da tale comportamento gli uomini dell’Arma hanno quindi proceduto al loro controllo, trovando uno dei due ragazzi, un 17enne di origini straniere, in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 24 cm.

L’arma è stata immediatamente posta sotto sequestro ed il giovane, assistito durante le operazioni dai propri genitori, è stato come detto denunciato all’Autorità Giudiziaria minorile.

Nella zona del parco Le Fonti solo un mese fa erano stati denunciati altri 5 minorenni, saliti fino in cima al tetto degli ex Molini, a oltre 25 metri di altezza. I residenti lamentano anche la presenza e gli schiamazzi di numerosissimi ragazzi fino a tarda notte, soprattutto nell’area dello skate park.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!