Minorenne picchiato selvaggiamente da baby gang, indagano i carabinieri - Tuttoggi.info

Minorenne picchiato selvaggiamente da baby gang, indagano i carabinieri

Redazione

Minorenne picchiato selvaggiamente da baby gang, indagano i carabinieri

Ven, 05/04/2024 - 11:40

Condividi su:


Un minorenne aggredito in via delle Murelle da un gruppo di ragazzini, ha riportato traumi e ferite con 30 giorni di prognosi

Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Spoleto, guidati dal capitano Teresa Messore, sulla brutale aggressione subita da un minorenne nel pomeriggio di Pasqua da parte di una baby gang. I fatti, riportati da Il Messaggero, si sono verificati lungo via delle Murelle. Il giovanissimo, si tratterebbe di un diciassettenne, sarebbe stato accerchiato da un grupo di ragazzini, anche più piccoli di lui, per essere poi picchiato selvaggiamente.

Secondo quanto ricostruito, il diciassettenne sarebbe riuscito a fuggire per chiedere aiuto poi ad un agente della polizia municipale che passava nella zona (il locale comando tra l’altro è a pochissimi passi da via delle Murelle). Portato al pronto soccorso, il minorenne ha riportato lesioni per 30 giorni di prognosi. Insieme ai genitori ha quindi sporto denuncia ai militari dell’Arma, fornendo elementi utili all’individuazione degli aggressori, che in parte conoscerebbe almeno di vista.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!