Minorenne denuncia: "Stuprata fuori dalla discoteca"

Minorenne denuncia: “Stuprata fuori dalla discoteca”

Redazione

Minorenne denuncia: “Stuprata fuori dalla discoteca”

Mar, 11/10/2022 - 11:32

Condividi su:


A una settimana dal caso che ha portato all'arresto del gestore di un locale del Trasimeno, un'altra denuncia di violenza dopo una serata in discoteca

A una settimana dalle denunce di ragazze che hanno portato all’arresto del gestore di una discoteca del Trasimeno da parte dei carabinieri, un’altra giovanissima, minorenne, ha denunciato di essere stata stuprata, questa volta nel parcheggio di un locale del Perugino.

I fatti denunciati dalla giovanissima – su cui stanno indagando i carabinieri di Perugia – sarebbero avvenuti nella notte tra sabato e domenica, nei pressi di un locale del Perugino. La ragazza è stata sottoposta alle cure del personale del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia.

Ha raccontato di essere stata avvicinata da una persona all’uscita dal locale, che l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale con la violenza, forse sotto la minaccia di un’arma.

La notizia è stata riportata dai quotidiani. Il presunto aggressore non è stato individuato. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri, che hanno ascoltato alcune delle persone presenti nel locale ed hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!