Minore scompare a Umbertide | Ragazzino di 11 anni ritrovato sano e salvo - Tuttoggi.info

Minore scompare a Umbertide | Ragazzino di 11 anni ritrovato sano e salvo

Luca Biribanti

Minore scompare a Umbertide | Ragazzino di 11 anni ritrovato sano e salvo

Attimi di ansia per i congiunti del ragazzino di nazionalità italiana
Sab, 29/07/2017 - 12:14

Condividi su:


Attimi di apprensione per i famigliari di un ragazzino di 11 anni di Umbertide che, nella mattina di oggi, aveva fatto perdere le sue tracce, non facendo ritorno nella casa dei nonni.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che il ragazzino di, non volesse stare a casa del nonno, e che si sia allontanato spontaneamente da casa; una ragazzata insomma, forse per attirare l’attenzione dei genitori su di sé.

Le tempestive ricerche del personale allertato, Vigili del Fuoco con carro di comando avanzato, personale TAS 2 (topografia applicata al Soccorso) due campagnole, Carabinieri e volontari, che  hanno iniziato da subito a setacciare  la città per cercare di capire dove sia finito il minore di nazionalità italiana, hanno presto dato i loro frutti.

Dopo poco tempo, fortunatamente, il ragazzino è stato ritrovato dai soccorritori ai quali avrebbe confidato di essere scappato perché non voleva stare a casa dei nonni.

Articolo aggiornato alle 13.40

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!