Ministro Bonisoli a Perugia per una visita alla "Madonna col Bambino" attribuita al Pinturicchio - Tuttoggi

Ministro Bonisoli a Perugia per una visita alla “Madonna col Bambino” attribuita al Pinturicchio

Redazione

Ministro Bonisoli a Perugia per una visita alla “Madonna col Bambino” attribuita al Pinturicchio

La preziosa opera recuperata dai Carabinieri del Comando Tutela Patrimonio Culturale, verrà presentata al pubblico venerdì 9 agosto
Lun, 05/08/2019 - 17:12

Condividi su:


Il Ministro per i beni e le attività culturali, Alberto Bonisoli, sarà a Perugia venerdì 9 agosto, alle 10.30, per una visita istituzionale alla Galleria Nazionale dell’Umbria.

Nell’occasione, alle ore 11.00, sarà presentato al pubblico il dipinto “Madonna col Bambino”, attribuito al Pinturicchio, trafugato nel 1990 e recuperato dai Carabinieri del Comando Tutela Patrimonio Culturale.

Alla presentazione parteciperanno il Ministro per i beni e le attività culturali, Alberto Bonisoli, il Generale Comandante dei Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale, Fabrizio Parrulli, e il Direttore della Galleria Nazionale dell’Umbria, Marco Pierini.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!