Minaccia la madre con armi per avere i soldi per comprare alcol, arrestato - Tuttoggi

Minaccia la madre con armi per avere i soldi per comprare alcol, arrestato

Redazione

Minaccia la madre con armi per avere i soldi per comprare alcol, arrestato

Mer, 16/06/2021 - 10:18

Condividi su:


L’uomo all’interno della propria abitazione, armato di un grosso coltello e di un seghetto, minacciava la madre convivente, di 65 anni, vedova

Nella giornata di ieri 15 giugno, in due distinte occasioni, i Carabinieri di Terni hanno arrestato un uomo per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia: si tratta di C.D., ternano classe 1977, già noto alle Forze dell’ordine.

Coltello e seghetto

L’uomo all’interno della propria abitazione, armato di un grosso coltello e di un seghetto, minacciava la madre convivente, di 65 anni, vedova, pensionata, che si era dovuta rinchiudere all’interno della propria camera da letto per sfuggire all’aggressione del figlio che armato tentava di estorcerle soldi, il libretto postale ed il telefono cellulare al fine di comprare alcolici. L’arrestato è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!