MINACCIA E DERUBA DUE SORELLE PROPRIETARIE DI SUPERMECATO A BEVAGNA. ARRESTATO DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

MINACCIA E DERUBA DUE SORELLE PROPRIETARIE DI SUPERMECATO A BEVAGNA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

Redazione

MINACCIA E DERUBA DUE SORELLE PROPRIETARIE DI SUPERMECATO A BEVAGNA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

Sab, 19/02/2011 - 08:48

Condividi su:


Grande spavento e concitazione ieri mattina all’interno dei locali di un supermercato di Bevagna. Un giovane di origine marocchina ha fatto irruzione negli spazio dell’esercizio con un coltello di 20 cm di lama, che ha puntato all’addome delle due proprietarie. L’uomo si è fatto immediatamente consegnare l’incasso della mattinata e i cellulari delle due sorelle ma una di loro, alla richiesta di poter tenere almeno la sim coi numeri di telefono, è stata colpita in volto con un pugno. Dopo la fuga del giovane ladro, le donne hanno chiamato immediatamente dal telefono fisso del supermercato il 112, che ha avvertito una pattuglia che si trovava fortunatamente nei pressi del supermercato, e che ha subito iniziato le ricerche. Nel giro di mezzora, il malvivente è stato dunque bloccato: portava con sé 200 euro, i cellulari delle due sorelle e il coltello.

L’uomo, classe 1979 e residente a Foligno con regolare permesso di soggiorno, era già noto alle forze dell’ordine. Nella mattinata di oggi sarà trasferito al carcere di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!