Minacce di morte al vicino, denunciato dalla Polizia - Tuttoggi

Minacce di morte al vicino, denunciato dalla Polizia

Redazione

Minacce di morte al vicino, denunciato dalla Polizia

L'uomo aveva in camera da letto un fucile con due colpi in canna
Lun, 19/10/2015 - 14:23

Condividi su:


Ieri mattina due equipaggi della Squadra Volante della Polizia di Stato, sono intervenuti in un’abitazione nella periferia di Terni per una violenta lite tra vicini, riguardante il confine dei terreni. Nel corso della lite un uomo di 78 anni, stando alla ricostruzione degli agenti, avrebbe minacciato il vicino di morte.

Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti hanno subito calmato gli animi e hanno accertato che il settantottenne era possessore di pistole e fucili, uno dei quali custodito in camera da letto con due cartucce in canna. Le armi sono state preventivamente sequestrate e l’anziano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per minacce aggravate.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!