M'ILLUMINO DI MENO: ECCO IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE A TREVI - Tuttoggi.info

M'ILLUMINO DI MENO: ECCO IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE A TREVI

Redazione

M'ILLUMINO DI MENO: ECCO IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE A TREVI

Mer, 10/02/2010 - 18:01

Condividi su:


Venerdi prossimo, 12 Febbraio, in occasione di “M'illumino di meno”, la giornata sul risparmio energetico, il Comune di Trevi inaugura alle ore 12.00, presso il Teatro Clitunno, l'impianto fotovoltaico del polo scolastico. Interverranno Giuliano Nalli, Sindaco di Trevi, Paolo Pallucchi, Assessore ai Lavori pubblici Giovanna Carnevali, Dirigente scolastico Istituto comprensivo T. Valenti : alle ore 18.00 sarà spenta l'illuminazione di edifici pubblici, monumenti, chiese e delle principali vie e piazze della città.

All'iniziativa aderiranno bar e ristoranti che organizzeranno aperitivi e cene a lume di candela. Ore 17,30 – Ninfeo di Villa Fabri “… e tornammo a rimirar le stelle” L'Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca comunale e con l'associazione Antares organizzerà un incontro presso il Ninfeo di Villa Fabri dove sarà disponibile un telescopio per coloro che vorranno osservare le stelle.

In caso di maltempo si terrà un incontro presso la Sala Consiliare del Municipio con l'esperto Arnaldo Durante che commenterà e proietterà le costellazioni più affascinanti. Ore 21.00 – Bocciodromo comunale di Borgo TreviForum energia di Agenda 21 locale Presentazione del bando “1000 impianti fotovoltaici da 3 Kwatt nel territorio della Comunità Montana”

Interverranno: Giuliano Nalli, Sindaco di Trevi, Irene Dominici, Presidente Forum Agenda 21 locale Marco Elisei, Amministratore delegato Energesco


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!