Michele Bravi è ufficialmente un concorrente di X-Factor 2013/ Morgan, “Noi ti abbiamo scelto” - Tuttoggi.info

Michele Bravi è ufficialmente un concorrente di X-Factor 2013/ Morgan, “Noi ti abbiamo scelto”

Redazione

Michele Bravi è ufficialmente un concorrente di X-Factor 2013/ Morgan, “Noi ti abbiamo scelto”

Gio, 17/10/2013 - 23:34

Condividi su:


Da.Bac.

Ce l’ha fatta! Michele Bravi sarà ufficialmente uno dei 12 concorrenti che parteciperanno all’edizione 2013 di X-Factor.
Nella suggestiva cornice di un tetto d’albergo a Berlino, Michele e gli altri cinque cantanti si sono esibiti in un pezzo a testa, davanti al giudice-mentore Morgan e alla “vocal coach” Asia Argento. Ogni cantante, per la base, ha potuto usufruire di una superband composta da: Federico Poggipollini alla chitarra, Marco “Garrincha” Castellani al basso, Sergio Carnevale alla batteria e Daniele “Megahertz” Dupuis alle percussioni e al synth. Il tifernate ha aperto la serie degli under 25 uomini cantando “Feeling Good”, brano portato al successo da Nina Simone e reinterpretato, tra gli altri, da Michael Bublè.
Morgan, che prima dell’esibizione del tifernate ha ribadito le doti canore di Michele, ha ascoltato con la massima attenzione il pezzo, dimostrando di gradire.
Al momento del verdetto il giudice ha tenuto un po’ sulle spine il giovane studente dicendo solo queste parole: “E’ stata una bella esperienza…”. La tensione e la pausa di silenzio hanno fatto uscire dalla bocca di Michele una frase in dialetto tifernate (“Ci se prova…”) che ha suscitato l’ilarità di Morgan, il quale a sua volta ha chiesto: “Ma da dove vieni?”. Rotto il ghiaccio, quest’ultimo alla fine ha esclamato: “Noi ti abbiamo scelto…Su di te abbiamo investito tanto…Te lo sei meritato!”. Liberatorio è stato l’abbraccio reciproco.
Assieme a Michele, per la categoria under 25 uomini, sono stati scelti anche Andrea D’Alessio e Lorenzo Iuracà. Ora non resta che aspettare giovedì 24 ottobre per assistere alla prima puntata ufficiale del programma di SkyUno.

foto da facebook

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!