"Mi fa vedere i biglietti ?" poi glieli strappa di mano e fugge / Rapinata addetta Apm a Fontivegge - Tuttoggi.info

“Mi fa vedere i biglietti ?” poi glieli strappa di mano e fugge / Rapinata addetta Apm a Fontivegge

Redazione

“Mi fa vedere i biglietti ?” poi glieli strappa di mano e fugge / Rapinata addetta Apm a Fontivegge

Lun, 07/10/2013 - 12:32

Condividi su:


Nella mattinata di ieri gli agenti delle “Volanti” assieme agli agenti della Polfer hanno denunciato a piede libero un cittadino ecuadoriano, per tentata rapina ai danni di un’impiegata dell’azienda di trasporto pubblico.

E' la stessa vittima a chimare il 113, verso le 8.30 quando in piazza V. Veneto da un gruppetto di giovani equadoriani si stacca un ragazzo e si dirige verso la biglietteria. Prima il giovane, in evidente stato di alterazione per l’abuso di alcol, chiede di vedere un blocchetto di biglietti che la donna teneva in mano, salvo poi con mossa repentina, infilare la mano tentando di strapparglieli aggiungendo minacce gravi all’indirizzo dell’impiegata nel caso si fosse opposta.

Ma la rapina finisce male perchè la donna benché provata, riesce a descrivere il suo aggressore e ad indicarlo alla polizia che circa tre ore dopo, quando si era ripresentato nei paraggi della stazione, lo hanno avvicinato e bloccatoper bloccarlo e condurlo in Questura. Dai successivi accertamenti è emerso che il ragazzo in questione, M. G. J. P. ecuadoriano del 1991, residente a Perugia, annoverava a suo carico diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona. Lo stesso, riconosciuto senza ombra di dubbio dalla vittima, è stato indagato in stato di libertà per il reato di tentata rapina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!