"Mezzogiorno in famiglia" a Gubbio / Giovedì mattina tutti in Piazza Grande - Tuttoggi.info

“Mezzogiorno in famiglia” a Gubbio / Giovedì mattina tutti in Piazza Grande

Redazione

“Mezzogiorno in famiglia” a Gubbio / Giovedì mattina tutti in Piazza Grande

Mer, 11/12/2013 - 00:48

Condividi su:


Giovedì mattina 12 dicembre a partire dalle ore 10, la troupe di Rai Due girerà in piazza Grande per le riprese di “Mezzogiorno in Famiglia”, che andrà in onda in diretta dagli studi di Roma con una delegazione eugubina, nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 dicembre. Dunque, tutti in piazza per proporre le particolarità di Gubbio in questo periodo natalizio. L'organizzazione, coordinata dal Servizio Turistico, è già al lavoro da diversi giorni per mettere a punto una scaletta che promuova al meglio le tante iniziative e un'ultima riunione tecnica è prevista nella residenza comunale nella serata di mercoledì, per definire gli ultimi dettagli. Il programma prevede, dunque, sia la presenza di rappresentanti della città negli studi di Roma che la registrazione di un collegamento da Gubbio, con la finalità di valorizzare l'immagine della città e le sue peculiarità storiche, artistiche, artigianali e gastronomiche. A condurre in studio il celebre format, che vede protagonisti i Comuni d'Italia, sono Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia. Il Comune di Gubbio dovrà vedersela nei giochi con lo sfidante campione in carica da qualche settimana, il Comune di Monte Porzio Catone.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!