Mez, "ultimo verdetto?": stasera a Nero su Biancoi legali di Sollecito e Guede - Tuttoggi.info

Mez, “ultimo verdetto?”: stasera a Nero su Biancoi legali di Sollecito e Guede

Redazione

Mez, “ultimo verdetto?”: stasera a Nero su Biancoi legali di Sollecito e Guede

Mar, 04/02/2014 - 16:15

Condividi su:


“Amanda Knox e Raffaele Sollecito di nuovo colpevoli sarà l'ultimo verdetto?”. E' il titolo della puntata della trasmissione Nero Su Bianco condotta da Laurent De Bai che andrà oggi martedi 04 Febbraio 2014 alle ore 21.15 su Tef Channel e sulla piattaforma satellitare di Sky canale 836. Nella puntata di stasera si parlerà del processo relativo alla morte della studentessa inglese Meredith Kercher, di Raffaele Sollecito e la possibilità di una estradizione in Italia di Amanda Knox. Saranno ospiti gli avvocati Luca Maori (legale di Raffaele Sollecito) e Nicodemo Gentile (legale di Rudy Guédé) e i giornalisti Francesca Marruco, Francesco Mura ed Erika Pontini.
Il pubblico potrà interagire da casa durante la messa in onda in diretta e rilanciare i temi della puntata telefonando allo 075/5289900.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!