"METTI A POSTO!" PERSONALE DI SIMONA ANGELETTI DAL 29 GENNAIO A TERNI (foto) - Tuttoggi.info

“METTI A POSTO!” PERSONALE DI SIMONA ANGELETTI DAL 29 GENNAIO A TERNI (foto)

Redazione

“METTI A POSTO!” PERSONALE DI SIMONA ANGELETTI DAL 29 GENNAIO A TERNI (foto)

Mer, 27/01/2010 - 14:30

Condividi su:


E' l'ultima idea che nasce dalla vivace vena artistica di Simona Angeletti e si chiama “Metti a posto!”, perché come dice Simona, nessuno di noi riesce a salvarsi dal disordine. In esposizione dal 29 gennaio al 28 marzo tele, oggetti e accessori, nei locali dell'Highlinestore Gallery di Terni, nella centrale via del Plebiscito, angolo via I° maggio, a pochi passi da piazza della Repubblica. Una mostra che arricchirà e colorerà il San Valentino 2010 con grandi e piccole tele, oggetti e accessori, lasciati in giro, appartenenti alla personale “Scarpe Rosse 2009”, oltre agli ultimi lavori, realizzati dall'artista nella particolare atmosfera dello studio-laboratorio di Zona Duomo che, a sorpresa,a completeranno l'esposizione. Designer, artista ternana, donna web 2008, Simona Angeletti ha esposto una sua collezione lo scorso luglio alla galleria Toselli di Milano, punto focale dell'arte contemporanea nazionale e non solo. L'opening di “Metti a posto!” è in programma per venerdì 29 gennaio a partire dalle 19. Un'occasione per ammirare e perdersi nell'esclusivo mondo di colore delle idee dipinte di Simona.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!