Meteo weekend, sabato nuvoloso e deboli piogge in mattinata - Tuttoggi.info

Meteo weekend, sabato nuvoloso e deboli piogge in mattinata

Redazione

Meteo weekend, sabato nuvoloso e deboli piogge in mattinata

Ven, 10/03/2023 - 14:27

Condividi su:


Domenica giornata all'insegna del tempo asciutto sull'Umbria con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche addensamento in più in transito

Umbria

Sabato. Cieli nuvolosi al mattino con possibilità di deboli piogge sparse su tutti i settori. Tra pomeriggio e sera tempo in miglioramento ovunque con ampie schiarite in arrivo.

Domenica.  Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Qualche addensamento in più in transito tra la sera e la notte ma sempre con tempo stabile. 

Nazionale

per l’11 marzo

AL NORD

Al mattino nubi sparse e schiarite su tutte le regioni ma con tempo per lo più asciutto. Al pomeriggio nuvolosità al Nord-Est e sulle Alpi occidentali ma con tempo stabile, ampie schiarite altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con maggiori addensamenti tra Trentino, Romagna e Triveneto.

AL CENTRO

Al mattino piogge sparse su Toscana e Umbria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio nuvolosità irregolare in transito ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con maggiori addensamenti sulle regioni Adriatiche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino locali piogge tra Campania e Calabria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora fenomeni sulle medesime regioni, molte nuvole altrove ma con tempo asciutto. In serata tempo in prevalenza stabile, salvo qualche piovasco tra Molise, Gargano e Calabria.

Temperature minime in generale diminuzione; massime in rialzo al nord e sulle Isole Maggiori, in calo altrove.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!