Meteo weekend, instabile e piogge a partire da sabato - Tuttoggi.info

Meteo weekend, instabile e piogge a partire da sabato

Redazione

Meteo weekend, instabile e piogge a partire da sabato

Tempo instabile previsto anche per domenica con fenomeni intensi nel pomeriggio su tutti i settori, precipitazioni sparse in serata
Ven, 12/06/2020 - 10:17

Condividi su:



Umbria

Tempo prevalentemente instabile nel fine settimana: piogge a partire dalle ore pomeridiane di sabato su gran parte della regione ed estesi anche alla serata.

Instabilità prevista anche per domenica con fenomeni intensi nel pomeriggio su tutti i settori, precipitazioni sparse in serata

Italia

.AL NORD Piogge al mattino sulle regioni nord occidentali, maltempo in estensione anche sul resto del settentrione al pomeriggio e in serata con piogge o temporali sparsi.

AL CENTRO Nubi in aumento sin dalle prime ore della giornata con deboli fenomeni sulle coste tirreniche. Ulteriore peggioramento nelle ore pomeridiane e serali su praticamente tutti i settori con temporali anche intensi sulla Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE Maltempo sulla Sardegna in rapido allontanamento già nel primo mattino, nubi in aumento al pomeriggio e in serata sulle zone peninsulari e in Sicilia con deboli piogge possibili sulle coste tirreniche.

Temperature stazionarie o in lieve aumento al centro-sud, massime in calo al Nord

Www.centrometeoitaliano.it

Video: https://www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!