Meteo weekend Capodanno, sabato nubi basse e asciutto nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Meteo weekend Capodanno, sabato nubi basse e asciutto nel pomeriggio

Redazione

Meteo weekend Capodanno, sabato nubi basse e asciutto nel pomeriggio

Ven, 30/12/2022 - 14:12

Condividi su:


Niente pioggia a Capodanno, ma foschie e nubi basse su coste pianure e vallate. Massima attenzione alla nebbia in banchi

Umbria

Sabato. Nubi basse su tutti i settori al mattino; al pomeriggio attese schiarite specie sui versanti orientali. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con nuvolosità in progressivo aumento.

Domenica. Condizioni di tempo stabile nella giornata con ma con presenza di foschie e nubi basse. Nessuna variazione attesa per le ore serali.

Nazionale, per il 31 dicembre

AL NORD

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali dove avremo però molte nuvole anche basse e compatte su coste e pianure e ampi spazi di cieli sereni o poco nuvolosi lungo l’arco alpino. Da segnalare qualche isolata pioviggine sulla Liguria. Nessuna variazione nelle ore serali.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino sulle regioni del Centro ma con foschie o nubi basse su coste, pianure e vallate, ampi spazi di sereno tra Lazio e Abruzzo. Tra pomeriggio e sera non sono attese variazioni di rilievo con tempo asciutto ma sempre con molte nuvole basse.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con prevalenza di cieli sereni e locali addensamenti da nuvolosità bassa specie sulle coste. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni e nubi basse sui settori costieri.

Temperature minime in lieve calo al Nord e stabili o in lieve aumento al Centro-Sud e sulle Isole, massime stabili o in generale rialzo su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!