Meteo per il weekend, sabato instabile al mattino | Migliora al pomeriggio - Tuttoggi.info

Meteo per il weekend, sabato instabile al mattino | Migliora al pomeriggio

Redazione

Meteo per il weekend, sabato instabile al mattino | Migliora al pomeriggio

Ven, 12/08/2022 - 14:29

Condividi su:


Giornata all'insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e nuvolosità sparsa al pomeriggio, specie sui settori occidentali

Umbria

Sabato. Passaggio instabile al mattino con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi, specie sulle zone meridionali della regione. Migliora al pomeriggio salvo locali piogge in Appennino. Stabile in serata su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.

Domenica. Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e nuvolosità sparsa al pomeriggio, specie sui settori occidentali della regione. Tempo asciutto anche in serata con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Nazionale per il 13 agosto

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto su tutte le regioni con cieli in prevalenza soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino tempo instabile con precipitazioni sparse, più asciutto tra Toscana e Umbria. Al pomeriggio ancora piogge su Abruzzo e basso Lazio, variabilità asciutta altrove. In serata tempo in deciso miglioramento, con cieli tendenzialmente sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse su Campania, Molise. Sardegna e Puglia settentrionale, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora maltempo sulle regioni peninsulari, cieli più soleggiati sulle Isole Maggiori. In serata residue precipitazioni sui medesimi settori, più asciutto altrove.

Temperature minime in generale diminuzione; massime stazionarie o in aumento sulle isole maggiori, in calo sul resto della penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!