Meteo di lunedì 28 settembre, pioggia e temporali - Tuttoggi.info

Meteo di lunedì 28 settembre, pioggia e temporali

Redazione

Meteo di lunedì 28 settembre, pioggia e temporali

Dom, 27/09/2020 - 10:24

Condividi su:


Temperature attese stazionarie o in leggero rialzo al Centro-Nord

Instabilità da sparsa a diffusa su gran parte delle regioni del Centro Italia con piogge e locali temporali generalmente più frequenti sui settori tirrenici. Residui fenomeni in serata su Lazio e Abruzzo. Temperature attese stazionarie o in leggero rialzo al Centro-Nord 

Al Nord, piogge sparse al Nord Est e sulla Liguria di Levante tra mattino e pomeriggio, migliora in serata con tempo asciutto su tutte le regioni. Neve oltre i 1300-1500 metri.

Al Sud e sulle Isole, condizioni di generale maltempo nel sud peninsulare e Ovest della Sardegna al mattino, anche al pomeriggio e in serata sono attesi fenomeni diffusi specie su Campania, Basilicata e Calabria. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!