Mercedes sospetta al parco, un arresto per spaccio | Blitz dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Mercedes sospetta al parco, un arresto per spaccio | Blitz dei Carabinieri

Redazione

Mercedes sospetta al parco, un arresto per spaccio | Blitz dei Carabinieri

Ven, 22/07/2022 - 14:18

Condividi su:


Spaccio al parco di via Savoia, blitz dei Carabinieri; un arresto e una segnalazione alla Prefettura. Droga sequestrata

Da diversi giorni i militari della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Terni avevano notato degli strani movimenti nel centrale parco pubblico di via Lungonera Savoia. Dopo vari servizi effettuati nella zona, il pomeriggio del 21 luglio 2022 i Carabinieri hanno deciso di entrare in azione.

Mercedes sospetta

Il servizio predisposto sin dalla mattina è risultato proficuo in quanto, verso le ore 15:00, è arrivata una Mercedes che si è fermata in corrispondenza di un soggetto di etnia albanese seduto su una panchina del parco. Attirata la sua attenzione, il conducente del veicolo si è fatto consegnare dall’uomo un involucro cedendo in cambio una somma di denaro.

Arresto per spaccio

Dopo aver osservato questi movimenti i militari hanno proceduto al fermo di entrambi i soggetti, trovando il conducente della macchina in possesso di quell’involucro appena ricevuto, contenente 0,6 grammi di cocaina, mentre nella disponibilità del giovane albanese sono state rinvenute ulteriori tre dosi di stupefacente della stessa tipologia. Dopo gli accertamenti di rito, il giovane, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di spaccio.

Segnalato 36enne

Il Magistrato di turno, avvisato dagli investigatori dei fatti accaduti ha disposto nei confronti del fermato la misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata del 22.07.2022 presso il Tribunale di Terni ed il sequestro di tutto il materiale rinvenuto dai Carabinieri. A carico dell’acquirente, un cittadino italiano di 36 anni, i militari procedevano invece con segnalazione alla competente Autorità Amministrativa per i provvedimenti di competenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!