Mercato dell’antiquariato a Città di Castello, domenica arriva Retrò - Tuttoggi.info

Mercato dell’antiquariato a Città di Castello, domenica arriva Retrò

Sara Cipriani

Mercato dell’antiquariato a Città di Castello, domenica arriva Retrò

Oltre 50 i banchi degli espositori che verranno da tutta italia
Sab, 17/08/2019 - 11:38

Condividi su:


Si annuncia un buon numero di espositori per l’edizione di domenica 18 agosto di “Retrò”, il mercato dell’antiquariato, dell’oggettistica antica, della rigatteria, dell’hobbistica e del collezionismo promosso dall’amministrazione comunale di Città di Castello.

A due giorni dall’evento, che sarà allestito nell’abituale collocazione nel centro storico tifernate compresa tra piazza Matteotti e piazza Fanti, sono infatti oltre 50 le prenotazioni degli appassionati del settore, che arriveranno in città da tutto il centro Italia.

Il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che stabilisce la chiusura delle aree interessate al transito e alla sosta veicolari dalle ore 6.00 alle ore 20.00, inclusi i mezzi autorizzati. Deroghe solo per veicoli di soccorso e situazioni di emergenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!