Mercato coperto / Eataly potrebbe aprire anche a Perugia - Tuttoggi

Mercato coperto / Eataly potrebbe aprire anche a Perugia

Redazione

Mercato coperto / Eataly potrebbe aprire anche a Perugia

Ven, 07/03/2014 - 16:11

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Proprio nel giorno in cui il mercato coperto di Perugia è stato aperto al pubblico con l'iniziativa Umbria Grida Terra, nel capoluogo umbro spunta Oscar Farinetti, patron di Eataly. Ufficialmente per ritirare il sigillo di eccellenza all'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università per Stranieri di Perugia. Poco dopo è stato visto passeggiare su Corso Vannucci, insieme al sindaco Boccali. Importante a riguardo la dichiarazione di Farinetti all'arrivo all'università perugina: “la catena alimentare Eataly potrebbe aprire anche a Perugia. Di questa possibilità – ha detto l''imprenditore – ne abbiamo discusso con il sindaco Wladimiro Boccali”.
Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!