Memorial Mario Cicioni, a Campitello la quinta edizione: "Il calcio è un divertimento" - Tuttoggi.info

Memorial Mario Cicioni, a Campitello la quinta edizione: “Il calcio è un divertimento”

Marco Menta

Memorial Mario Cicioni, a Campitello la quinta edizione: “Il calcio è un divertimento”

Sab, 19/08/2023 - 07:03

Condividi su:


La Polisportiva Campitello ha organizzato il Memorial Mario Cicioni, giunto alla quinta edizione.

Un appuntamento sentito quanto atteso, quello in programma per oggi (sabato 19 agosto): la Polisportiva Campitello ha organizzato il Memorial Mario Cicioni, giunto alla quinta edizione.

A disputare l’ormai classico quadrangolare la squadra rossoblu, l’Orvietana Juniores, Narnese e Terni Fc. Durante il torneo verrà consegnata la borsa di studio, dal valore di 500 euro, all’atleta più meritevole della scorsa stagione. I criteri individuati sono: profitto scolastico, partecipazione agli allenamenti e correttezza in campo. Quest’anno sono state presentate dodici domande con i seguenti partecipanti: Bruni Filippo Pietro, Freda Edoardo, Iacono Diego, Lulli Francesco, Marcelli Matteo, Mortini Tommaso, Palazzesi Francesco, Passerini Alessandro, Ricci Matteo, Santocchi Antonio, Scopel Giorgio e Scoppi Alessandro.

“Ringrazio la famiglia Cicioni – ha dichiarato il presidente Castellani – per aver messo a disposizione la borsa di studio. E’ importante che i ragazzi capiscano che il calcio è un divertimento. L’istruzione è fondamentale, qualsiasi strada intraprenderanno in futuro, a prescindere se diventeranno o meno calciatori”.

Il programma di sabato 19 agosto è il seguente: Campitello-Orvietana juniores (ore 18); Terni Fc-Narnese (ore 19). A seguire (ore 20 e 21) le finali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!