MEMORIAL FEDELI ALIANTI (2): LA SCAVOLINI PESARO DI MYERS SI IMPONE SULLA SOLSONICA RIETI (Foto) - Tuttoggi.info

MEMORIAL FEDELI ALIANTI (2): LA SCAVOLINI PESARO DI MYERS SI IMPONE SULLA SOLSONICA RIETI (Foto)

Redazione

MEMORIAL FEDELI ALIANTI (2): LA SCAVOLINI PESARO DI MYERS SI IMPONE SULLA SOLSONICA RIETI (Foto)

Mer, 25/02/2009 - 23:59

Condividi su:


C’era il pubblico delle grandi occasioni questa sera al PalaRota per la gara amichevole fra Rieti e Pesaro che ha concluso il IV Memorial “Carlo e Alessio Fedeli Alianti”. Gli occhi di tutti, come da pronostico, erano per Carlton Myers, ora tra le fila della Scavolini Pesaro. Le due formazioni hanno così regalato uno spettacolo che non ha molti precedenti in campo cestistico. Alla fine ad aggiudicarsi la partita sono stati gli atleti del Pesaro che si sono imposti per 83 a 75. Sugli spalti presenti il vice sindaco Daniele Benedetti e l’assessore allo sport Gilberto Stella che hanno poi consegnato dei ricordi della serata alle due società sportive.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!