Meeting "Nostra Madre Terra", Sgarbi e Cacciari ad Assisi - Tuttoggi.info

Meeting “Nostra Madre Terra”, Sgarbi e Cacciari ad Assisi

Redazione

Meeting “Nostra Madre Terra”, Sgarbi e Cacciari ad Assisi

Basilica San Francesco il 17 e 18 settembre meeting ecologia su La Fragile Bellezza
Mar, 16/09/2014 - 16:59

Condividi su:


Anche Vittorio Sgarbi parteciperà al meeting ‘Nostra Madre Terra’ su ambiente, arte e salvaguardia del creato che si terrà il 17 e 18 settembre presso la Basilica di San Francesco d’Assisi. Continuano le iscrizioni tramite il sito sanfrancesco.org alla due giorni di incontri e tavole rotonde sulle tematiche ambientali. Il critico d’arte interverrà nella sessione “Salvare la bellezza” del 18 settembre alle 11.30.

Ventiquattro tra relatori e moderatori, 6 tavole rotonde e 12 ore di dibattito su ecologia, arte e salvaguardia del creato. Il convegno prenderà il via il 17 settembre alle 9.45 e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di: Mons. Fernández, Card. Bassetti, Ministro Galletti, Massimo Cacciari, Vittorio Sgarbi, Ernesto Galli della Loggia, Lucia Annunziata, Virman Cusenza e Andrea Carandini.

Per tutte le info e il programma completo dell’evento www.sanfrancesco.org .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!