Meeting del Lions Club Spoleto su “La nuova mediazione: metodo stragiudiziale di risoluzione delle controversie” - Tuttoggi.info

Meeting del Lions Club Spoleto su “La nuova mediazione: metodo stragiudiziale di risoluzione delle controversie”

Redazione

Meeting del Lions Club Spoleto su “La nuova mediazione: metodo stragiudiziale di risoluzione delle controversie”

Mar, 22/11/2011 - 14:33

Condividi su:


Un altro appuntamento ha visto il Lions Club Spoleto incontrarsi per ascoltare l’intervento dell’ avv. Elisabetta Mazzoli, che dal 2007 si occupa di metodi di Alternative Dispute Resolution ed ha intrattenuto i presenti su “La nuova mediazione: metodo stragiudiziale di risoluzione delle controversie”, argomento giuridico di grande attualità ed un nuovo strumento per la gestione dei conflitti.
Nel corso della serata è stato possibile anche portare avanti il service de “la raccolta occhiali usati”. Gli stessi soci del club hanno portato un consistente quantitativo di occhiali, che saranno consegnati al centro italiano lions di raccolta a Chivasso, che provvederà a rigenerarli e distribuirli nei paesi del terzo mondo a milioni di persone che non vedono, semplicemente perché non hanno la possibilità economica di acquistare un paio di occhiali..


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!