Mc Donald’s di Foligno, l’apertura è in programma per mercoledì 30 settembre: avrà inizio con un aperitivo di benvenuto alle 16:30 alla presenza delle istituzioni locali e della Quintanella di Scafali.
La buona notizia, tanto per restare in tema, è che darà lavoro ad una quarantina di persone del territorio.
Alle 17 è previsto l’Happy Meal Tour, momento dedicato ai più piccoli con show di magia, truccabimbi, palloncini e gonfiabili.
Alle 18:30 spettacolo di musica dal vivo: la festa di inaugurazione – informa una nota dell’azienda – si chiuderà alle 19 con il taglio della torta.
ll nuovo McDonald’s, situato in Via Fiamenga 74, sarà il primo ristorante McDonald’s ad aprire a Foligno, e avrà una superficie di oltre 800 mq tra interno e dehors, per 130 posti a sedere interni e 90 posti all’esterno.
Il McDonald’s di Foligno rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti – sottolinea la nota – lo stile moderno e la corsia più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più veloce.
Il ristorante sarà dotato di McCafè, ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa.
Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante e la Party Room.
Il ristorante di Foligno è il primo tra i McDonald’s in Umbria a introdurre il servizio al tavolo: ordinando tramite i tre chioschi self service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare di essere serviti.
Dalla domenica al giovedì ristorante e McCafè saranno aperti dalle 7 a mezzanotte. Il venerdì e il sabato chiusura alle una.
La corsia Drive sarà invece aperta dalla domenica al giovedì dalle 7 alle 2, mentre il venerdì e il sabato 24 ore su 24.