Maxirissa in ristorante di Terni; più di 50 persone coinvolte. 3 giovani ubriachi creano il panico - Tuttoggi.info

Maxirissa in ristorante di Terni; più di 50 persone coinvolte. 3 giovani ubriachi creano il panico

Redazione

Maxirissa in ristorante di Terni; più di 50 persone coinvolte. 3 giovani ubriachi creano il panico

Lun, 30/01/2012 - 14:39

Condividi su:


Sono stati sorpresi dal cuoco del locale dove si erano intrufolati, mentre stavano consumando alcolici di vario genere, tutti rubati al ristorante. È iniziata così la tragica notte di sabato scorso, in un locale di periferia dove si stavano festeggiando 2 compleanni. 3 ragazzi, tutti di Terni, di 21, 18 e 17 anni, avevano deciso di rovinare la festa alla 50ina di presenti al locale e si sono furtivamente introdotti nel bagno del ristorante portando con se numerose bottiglie di vini e liquori sottratte all'interno del locale. Quando il cuoco li ha sorpresi nel bagno i 3 erano già in avanzato stato di alterazione e hanno iniziato a dare in escandescenza. Il più piccolo ha preso a danneggiare qualsiasi cosa gli capitasse davanti nel corridoio, mentre i 2 più grandi se la stavano vedendo del cuoco, nei confronti del quale è scattata una vera e propria rappresaglia. Dalle ingiurie e alle provocazioni si è passati ai fatti e sono iniziati a volare calci e pugni. Sono subito intervenuti, in soccorso del cuoco, anche gli altri invitati, ma i 3 giovani, erano del tutto fuori e controllo e hanno picchiato senza pietà chiunque cercasse di fermarli, spesso infierendo con calci e pugni anche contro chi era già steso a terra. Intanto qualcuno aveva dato l'allarme alla Polizia che si è portata sul luogo della rissa. I 3 sono stati caricati sulla volante e condotti in Questura, ma neanche gli agenti sono riusciti a tranquillizzarli. Mentre i poliziotti erano alle prese con la ricostruzione dei fatti, 2 di loro, fratelli di 21 e 17 anni, hanno cercato di aggredirli, ma sono stati opportunamente fermati e resi inoffensivi. Il 21enne è stato arrestato, mentre il minorenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale per Minorenni di Perugia e affidato a una comunità, alla quale aveva già fatto visita, per gli stessi motivi. I 3 dovranno rispondere dei reati di furto, rissa, lesioni personali e danneggiamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!