Maxi rissa tra giovani a Piccione, ricoverato un 19enne - Tuttoggi.info

Maxi rissa tra giovani a Piccione, ricoverato un 19enne

Redazione

Maxi rissa tra giovani a Piccione, ricoverato un 19enne

Nella notte tra sabato e domenica una ventina di ragazzi si sono affrontati con bastoni e bottiglie rotte, sul posto carabinieri, polizia e guardia di finanza
Dom, 29/06/2025 - 14:35

Condividi su:


I carabinieri indagano sulla violenta rissa tra giovani che si è verificata nella notte tra sabato e domenica a Piccione, che ha portato al ricovero in ospedale di un 19enne.

Come riportato nel servizio della Tgr dell’Umbria, la rissa avrebbe coinvolto una ventina di giovani, che si sarebbero fronteggiati lungo la strada Eugubina con bastoni e bottiglie spaccate. Il tutto, in un’area non molto distante da quella dove è in corso la festa del paese organizzata dalla Pro loco.

La rissa – per ragioni che sono in corso di accertamento – è avvenuta comunque al di fuori dell’area interessata dalla festa paesana e quando questa si era già conclusa.

A richiedere l’intervento delle forze dell’ordine sono stati alcuni residenti, svegliati dalle urla dei ragazzi.

Sul posto, intorno alle 3.30 di notte, sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Ponte San Giovanni, polizia e guardia di finanza.

Il 19enne, nato in Italia con famiglia di origine straniera, al momento dell’arrivo dei soccorritori era a terra, privo di sensi. E’ stato trasportato in ospedale con l’autoambulanza. La prognosi per lui è di 30 giorni.

Gli inquirenti attendono il miglioramento delle sue condizioni per ascoltarlo e capire chi possano essere stati gli autori.

Alcuni testimoni raccontano che i gruppi dei ragazzi coinvolti nella rissa si sarebbero già resi protagonisti di episodi di violenza nella zona dei Ponti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!