Maxi raduno di moto in Val Menotre, tre giorni di eventi - Tuttoggi.info

Maxi raduno di moto in Val Menotre, tre giorni di eventi

Claudio Bianchini

Maxi raduno di moto in Val Menotre, tre giorni di eventi

A Scopoli dal 30 giugno al 2 luglio punto ristoro, musica, spettacoli, escursioni e tour su due ruote
Mar, 27/06/2017 - 15:21

Condividi su:


La Val Menotre è pronta a diventare la nuova meta umbra dei motociclisti, ed intanto Scopoli si appresta ad un’invasione pacifica di motociclisti che per tre giorni potranno ammirare le bellezze artistiche e paesaggistiche in sella alle due ruote. Non solo sgommate e rombo di motori, ma anche e soprattutto relax nelle verdi colline folignati con  programma ricco di eventi, dal cibo alla musica, dai mercatini allo spettacolo di burlesque.

Il quartier generale è stato allestito presso gli impianti sportivi di Scopoli con un maxi motoraduno, aperto a tutti i tipi di moto e non solo.

L’evento ‘Motocycle Party L’Olandese Volante’ prenderà il via venerdì 30 giugno di pomeriggio, e si concluderà domenica 2 luglio. Tre giorni intensi, si comincia venerdì  – per l’appunto – alle 14 poi, a seguire Jeep Experience per scoprire la Val Menotre su quattro ruote; apertura stand gastronomici; gioco a premi ‘a cavallu de lu toru’; e live con gli Stone Cold Crazy Queen Tribute Band. Cena al punto ristoro e live con i Red Cocks di Sandro Ciotti.

Sabato si inizia con colazione, ed ancora musica per poi partire alle 13 con un motogiro che porterà i bikers attraverso la Val Menotre, il centro di Foligno ed itinerari cittadini. Cena al punto ristoro, e poi live con Mas Blanco & The Situations, gli Electris Devils e spettacolo di Burlesque con Jessica Frascarelli. Si chiude domenica con colazione e saluti.

Occhio alla valorizzazione dei prodotti tipici ed al vino rigorosamente Doc e Docg di Montefalco.

Possibilità di soggiornare, utilizzando le casette di legno del villaggio di Scopoli o piazzando tende, nonchè sfruttando convenzioni con attività alberghiere.

I motociclisti e tutti gli interessanti potranno approfondire ancora di più e meglio la conoscenza della Val Menotre visitando le Grotte dell’Abbadessa e l’eremo di Santa Maria Giacobbe di Pale, così come il centro storico di Foligno o la palude ed il museo di Colfiorito.

Tutte le informazione sulla pagina Fb ‘La Ciurma Foligno’ o ‘laciurmafoligno2015.blogspot.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!