Maxi furto in tabaccheria, operazione si conclude con arresti e sequestro a Cervia - Tuttoggi.info

Maxi furto in tabaccheria, operazione si conclude con arresti e sequestro a Cervia

Redazione

Maxi furto in tabaccheria, operazione si conclude con arresti e sequestro a Cervia

Una banda organizzata nelle spaccate? i particolari oggi in una conferenza stampa in Romagna
Mar, 09/08/2016 - 09:57

Condividi su:


Un furto ingente di sigarette ai danni di una tabaccheria nella zona dei “Ponti” (periferia di Perugia) e modalità per metterlo in atto particolarmente elaborate. Tanto da far ipotizzare una banda collaudata del settore. Il colpo è stato messo a segno nella notte a cavallo del fine settimana e subito le forze dell’ordine hanno diramato un’allerta su tutto il centro Italia.

Una scelta che ha ripagato gli inquirenti visto che poche ore fa  i carabinieri di Cervia hanno intercettato la banda e il carico di refurtiva. Le sigarette sono state sequestrate e presto verranno restituite al proprietario, mentre per la banda intercettata sono scattati gli arresti per i quali la convalida è attesa in queste ore.

Intanto l’operazione verrà illustrata questa mattina alla stampa, in tutti i suoi particolari,  dal procuratore di Ravenna e dai vertici dell’Arma operanti.  Le indiscrezioni sull’operazione sono trapelate nella giornata di ieri, ma il più stretto riserbo è stato mantenuto per via di fasi di indagine non ancora concluse.

Il furto nell’area industriale dei ponti è solo l’ultimo di una lunga serie che soprattutto lo scorso anno ha fatto pensare alla presenza di una vera e propria banda delle spaccate in città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!